Al via il 33 TFF! Noi siamo qua!

Come sempre noi FEMS non ci facciamo sfuggire nulla, e sempre on the road stiamo per entrare nelle sale del Torino Film Festival. Da oggi a sabato prossimo saremo sempre accredito alla mano, pronte ad entrare in sale o alle conferenze, e pronte soprattutto a segnalavi ogni film interessante.

Stasera grande attesa per la proiezione del film di apertura “Suffregette” di Sarah Gavron, interpretato da Carey Mulligan e la meravigliosa Maryl Streep, che raccontano la storia del movimento suffragista nel Regno Unito, che verrà proiettato durante il galà di apertura a Lingotto Fiere.

Sabato 21 alle h00.15 ci vediamo alla Notte Horror, dove verranno proiettati in un’unica sessione al Cinema Massimo “The devil’s nady”, “The harrow” e “February”!

Oltre alle proiezioni ci aspetta lunedi 23 anche la seconda edizione del DOC WINE TRAVEL FOOD , seguito dalle degustazioni (slurp!) di prodotti di eccellenza del territorio…se volete unirvi basta inviare una mail e prenotarvi!

Sempre lunedi 23, ma alle 18.00, inaugura alla Sala del tempio del Museo del Cinema inaugura la mostra del maestro Bruno Bozzetto, che incontrerà il pubblico martedì 24 alle ore 10.00 a Palazzo Nuovo.

Passiamo a mercoledì 25 novembre con l’incontro con Felice Pesoli durante il quale verrà proiettato anche il film “Prima che la vita cambi noi”, sempre a Palazzo Nuovo alle 16.00.

Per il resto, sbizzarritevi e sfogliate il programma, ci vediamo in sala!

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *