L’amore che vuoi TU|SCEGLI TU IL FILM PER IL BEFORE LOVE FILM FEST

Les Fems du Cinèma apriranno il LOVE FILM FESTIVAL di Verona i prossimi 10 e 11 febbraio nella speranza di far scalpitare i vostri cuoricini prima del giorno di San Valentino anche nella nostra bella (e romantica) Venezia.

Come dice già il nome, la rassegna è dedicata al cinema d’amore e il collettivo FEMS presenterà tre titoli appartenenti a tre categorie interne al #LFFVerona : Love Classics, Love Strangers e Panorama.

Solo per la sezione Panorama, che si terrà giovedì 11 febbraio, abbiamo pensato che a scegliere il titolo sareste stati voi! Abbiamo quindi deciso di farvi alcune proposte di film d’amore e vi chiediamo di scegliere il vostro preferito scrivendoci a fems@radiocafoscari.it o rispondendo qui al sondaggio.

Queste le nostre proposte:

Harry ti presto Sally

Pretty woman

Amori e altri rimedi

Il lato positivo

Sappiamo che la scelta è difficile ma avete tempo fino a domenica per dirci la vostra e scegliare l’amore che volete.

P.s: per la serata di mercoledì 10 febbraio preparatevi invece ad un doppio appuntamento: per la sezione Love Strangers verrà proiettato Infanzia Clandestina di Benjamín Ávila (Argentina, 2013) al Centro Culturale Candiani di Mestre (Venezia) h. 20:30,  mentre per la sezione Love Classics verrà presentato West Side Story di Jerome Robbins e Robert Wise (USA 1961)  a CFZ-Cultural Flow Zone Ca’ Foscari Zattere, Venezia sempre alle ore 20:30.

 

Share This: