Original Sound in Venice- Versioni Originali ai cinema IMG e Rossini di Venezia

Per gli amanti del cinema più autentico e, lo ammettiamo, anche per la gioia di FEMS, un nuovo ciclo di proiezioni in lingua originale arriva all’IMG Cinema di Mestre! Nei prossimi giorni IMG VO-Versioni Originali proietterà quattro dei film più chiacchierati del momento in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Si comincia già domani, 25 gennaio, con Star Wars: Il Risveglio della Forza un’occasione per The-Revenant-Full-Movie-30jkeb4phvdgc6czu0c8waquelli che non l’avessero ancora visto, di gustarsi il più recente capitolo della mitica saga nella versione più autentica, ma anche un’ottima scusa per rivederlo (ammettetelo, alcuni di voi ci avevano già pensato!).

Ma oltre al nuovo Star Wars, una delle questioni che tormentano i cinefili in questi giorni è.. riuscirà Leonardo Di Caprio a portarsi a casa il suo primo Oscar? Perché non giudicare voi stessi se lo meriterebbe guardando The Revenant in original sound? (In programmazione martedì 26 gennanio).

steve-jobs-fassbender-teaserIl 2 febbraio tocca poi a Joy, altro film che ha valso alla sua protagonista, Jennifer Lawrence, una nuova nomination all’Oscar e il 9 febbraio arriva lui, Tarantino, col nuovissimo western The Hateful Eight, noi siamo già in trepidante attesa. E voi?

E non dimenticate che continuano le proiezioni in lingua originale anche al Multisala Rossini di Venezia. I prossimi appuntamenti sono tutti da Oscar con The Revenant il 25 gennaio e il biopic Steve Jobs il 26 gennaio, con Michael Fassbender nel ruolo del grande innovatore.}

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *