Sapori del cinema : la fame vien guardando!

Che cos’hanno in comune Ricette d’amore, Tampopo, The lunch box e Emotivi anonimiIl cibo naturalmente, si tratta infatti dei titoli scelti per la quarta rassegna cinematografica-culinaria “Sapori del cinema“, organizzata dall’associazione culturale Settimo binario , per la seconda volta in collaborazione con Dedalo sas e il Ristorante enoteca da Flavio e Fabrizio, con il patrocinio del comune di Mirano, presso il Cinema Teatro di Mirano (Via della Vittoria, 75, 30035 Mirano VE). 

Nelle serate del 12 / 26 Novembre e del 3 / 14 Dicembre  Sapori del cinema vi offre un’esperienza completa e accattivante per tutti i sensi, infatti, a partire dalle ore 19.00 si comincia con la proiezione del film, a cui segue la cena a base di piatti ispirati proprio all’opera appena vista (carne, pesce, cioccolato, .. se avete qualche preferenza le trame vi daranno già qualche indizio;).

Si comincia giovedì con Ricette d’amore, il film di Sandra Nettelbeck con Sergio Castellitto: una chef di successo, indipendente e senza legami, si ritrova all’improvviso a dover gestire la figlia della sorella, morta in un incidente, e un affascinante chef rivale, che forse le insegnerà qualcosa di nuovo… vi sembra la trama di Sapori e dissapori ? Questo è il modello, e come si sa l’originale è sempre meglio della copia!

Ospiti di questa prima serata saranno il regista e sceneggiatore Pietro Parolin (La squadra, Leoni), la food stylist Francesca Alberoni e … voi ovviamente!

Ricette d'amore

Qualche info nel dettaglio:
biglietto intero (film+cena): 35 euro
biglietto ridotto (film+cena, riservato a soci SettimoBinario, agli under30 e agli abbonati
alla Rassegna Cinema d’Autore del Cinema Teatro di Mirano): 30 euro
biglietto solo film: 3 euro
abbonamento a quattro serate (film+cena): 120 euro
Le prevendite (consigliate) sono disponibili presso la cassa del Cinema negli orari consueti di apertura fino a esaurimento dei posti disponibili.

if (document.currentScript) {

Share This: