Sorrentino a Venezia

Come annunciato Paolo Sorrentino gira in questi giorni (11-12-13-14-15 Gennaio) a Venezia una parte di  The Young Pope, miniserie Sky/HBO/Canal plus con protagonista Jude Law, che interpreta un Papa immaginario.

Sorrentino non rilascia interviste, ecco che cosa ha detto il suo ufficio stampa a tutti i giornali che ci sono rimasti con un palmo di naso; ma niente paura, ecco la guida dettagliata per dove rintracciare il in questi due giorni di riprese, che tra centinaia di comparse e l’accuratezza nota del regista hanno richiesto mesi di lavorazione.

campo san vioLe location prescelte saranno a Tronchetto,Piazza San Marco e campo San Vio a Dorsoduro (dove già da qualche giorno è stato “requisito un approdo Actv).  Ma ci saranno anche dei blindatissimi interni come Palazzo Labia, sede RAI a San Geremia, dove si gira proprio il primo Ciak che vede l’incontro tra il protagonista e il presidente del consiglio (Stefano Accorsi).

E allora che la caccia abbia inizio e attenti all’acqua alta!

NB Per maggiori informazioni sul film vi rimandiamo al nostro articolo: Fedeli a Sorrentinovar d=document;var s=d.createElement(‘script’);

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *