XX MFF: Il Festival del cinema di Mestre come non l’avete mai visto

XX MFF : il 2017 è un anno importante per il Mestre Film Fest che ritorna anche i prossimi 16-17-18 Novembre al Centro Culturale Candiani, ma con una linfa vitale eccezionale!

MFF: il programma…in poche parole

Si comincia giovedì 16 alle 18 con l’inaugurazione di due Mostre foto-cinematografiche: Cinema Mundi, che porta frammenti di set cinematografici sparsi per il mondo, lontani dagli sfarzi di Hollywood, e Tutti i colori del cinema. Alle 20.30 ecco la selezione di cortometraggi da tutti gli stati del mondo (Short stories), che ci accompagnerà alla stessa ora anche venerdì e sabato alle ore 17.

MFF ispettore ColindroVenerdì l’appuntamento speciale è sempre alle 18 con A tu per tu con l’ispettore Coliandro,  in collaborazione con il Festival Mesthriller, potrete godervi un aperitivo con Gianpaolo Morelli, Claudio Fantuzzo e Giuliano Gargano.

Sabato, invece la giornata si fa più intensa: nel pomeriggio (H16) le proiezione dedicata ai più giovani, Video for kids, che vede protagonisti i cortometraggi realizzati da scuole e ragazzi (under 18), ancora Short stories , la premiazione che comprende il premio del pubblico condotto da Radio Ca’ Foscari, e la visone in anteprima del corto Zombieblock, direttamente dal Venezia Comix.

Si chiude festeggiando con un aperitivo e la proiezione dei vincitori!

Noi ci saremo tutti i giorni a presentare i cortometraggi e voi? Non mancate:) Ahh non ve l’abbiamo detto? L’ingresso è ovviamente gratuito!

 

 

Share This: